Prof. Mario Sannino

Specialista in Oncologia Dermatologica

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l’Università di Napoli, specializzandosi successivamente in Oncologia Dermatologica

Ha maturato una vasta esperienza in laser-chirurgia cutanea, utilizzando tecnologie avanzate come il laser CO₂, Nd:YAG, Q-Switched e la luce pulsata.

Dal 2016 è responsabile dell’Ambulatorio di Laserterapia presso il Policlinico Tor Vergata di Roma e, dal 2012, è docente del Master di secondo livello in Laserterapia presso la stessa università.

Dal 2024 è docente del Master di II Livello di laserterapia dermatologica presso la clinica dermatologica, Università Roma Sapienza.

E’ responsabile dell’ambulatorio di laserterapia presso il Policlinico Umberto Primo di Roma.

Attività privata
Il professor Mario Sannino dirige il Centro Medico Sannino (CMS) a Torre del Greco, una struttura sanitaria polispecialistica che offre servizi di dermatologia, oncologia dermatologica, chirurgia plastica, laserterapia e medicina estetica. 

Servizi dermatologici
l centro offre visite specialistiche per problemi cutanei, comprese patologie complesse o di difficile risoluzione, come quelle delle unghie, dei capelli, sessualmente trasmissibili, allergiche e vascolari. 

Competenza e professionalità: secondo le recensioni, il professor Sannino è un eccellente professionista, disponibile e gentile, che insieme ai suoi colleghi offre sempre consigli utili e un’assistenza attenta ai pazienti. Laserterapia: il professor Sannino ha una consolidata esperienza anche nella laserterapia, utilizzata per trattare diverse patologie e inestetismi cutanei.

Dicono di noi...